Le Iene servizio Cordaro: Poletti gioca a calcetto e risponde sul caso del curriculum / Video

Le Iene servizio Cordaro su Poletti e la frase choc sui curricula. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, la iena Cordaro ha incontrato il Ministro del Lavoro Poletti. Nei giorni scorsi, il Ministro della Repubblica, era incappato in una battuta che ha fatto il giro del mondo. Rivolgendosi ai giovani in cerca di lavoro aveva affermato: meglio giocare a calcetto che mandare il curriculum.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, su Italia 1, la iena Cordaro ha incontrato il Ministro del Lavoro Poletti.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, su Italia 1, la iena Cordaro ha incontrato il Ministro del Lavoro Poletti.

In particolare il Ministro Poletti aveva dichiarato “Si creano più opportunità di lavoro giocando a calcetto che mandando in giro curricula”. Nella puntata di mercoledì 29 marzo 2017, nel corso del servizio di Cordaro, il Ministro Poletti ha giocato a calcetto con la iena ed ha risposto alle domande.

Una querelle che è durata per qualche giorno dopo la vera e propria gaffe commessa dal Ministro rivolgendosi ai giovani in cerca di lavoro. Lo stesso Poletti, nelle ore successive alla frase, dopo quanto avvenuto sui social, ha cercato di chiarire che la sua è stata solo una battuta. Spiacevole ma solo una battuta. Le Iene non si sono fatte scappare l’occasione.

Vedi il servizio di Cordaro a Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017 dedicato al ministro Poletti che gioca a calcetto sul caso dei curricula cliccando qui.

Seguici su