Le Iene servizio De Devitiis: “Polemica sui social, Emma risponde a Red Ronnie” / Video

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, Nicolò De Devitiis, ha cercato di portare la pace fra Emma Marrone e Red Ronnie. I due, a proposito di Talent show, si sono resi protagonista di una lita sui social. Dopo la polemica social tra Red Ronnie e Emma Marrone la Iena Nicolò De Devitiis ha provato a riportare la pace fra i due.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, Nicolò De Devitiis, ha cercato di portare la pace fra Emma Marrone e Red Ronnie.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, Nicolò De Devitiis, ha cercato di portare la pace fra Emma Marrone e Red Ronnie.

Ecco quanto pubblicato da Red Ronnie: Poi quando succede quello che da tanto tempo avevi previsto non provi felicità ma solo una enorme tristezza per tanti ragazzi ingannati da un meccanismo teso solo a sfruttarli in nome dell’audience e del potere televisivo. Sei mesi fa avevo telefonato a Emma Marrone dicendole che se mi voleva mandare Elodie Di Patrizi al Roxy Bar l’avrei ospitata volentieri, ma non si sono fatti vivi. Evidentemente pensavano di non aver bisogno dei miei programmi o qualcuno le ha consigliate di soprassedere. Vabbé. Peccato. Davvero.

La risposta di Emma Marrona non si è fatta attendere: “Fa impressione vedere così tanta superficialità e ignoranza, se non abbiamo risposto all’invito era perché allora eravamo pieni di impegni già programmati. Io non ho mai sfruttato Elodie, ma ho fatto di tutto per il suo interesse. Ora lei ha fatto una sua scelta e trovo inopportuni questi avvocati del diavolo, che sfruttano i talent a proprio uso e consumo. Questa te la potevi risparmiare e mostrare più rispetto nei confronti di una ragazza che te l’ha sempre dato. Signori si nasce, e i fatti parleranno a mio favore: queste sono polemiche sterili che fanno male alla musica, gli altri commenti sono di banderuole che sbattono a seconda di come tira il vento”.

Vedi la replica del servizio a Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, dal titolo “Polemica sui social, Emma risponde a Red Ronnie” cliccando qui.

Seguici su