Le Iene servizio Golia: a Ruvo di Puglia Selfie con le bare aperte / Video

Le Iene servizio Golia: a Ruvo di Puglia Selfie con le bare aperte “Selfie con il morto”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, Giulio Golia, a seguito di segnalazioni ha dedicato un servizio ad un fatto curioso e singolare nello stesso tempo: E’ possibile farsi i selfie con i morti? Si proprio così dopo il servizio di Golia “Selfie con il morto”.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, Giulio Golia, ha dedicato un servizio ad un fatto curioso: E' possibile farsi i selfie con i morti?

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, Giulio Golia, ha dedicato un servizio ad un fatto curioso: E’ possibile farsi i selfie con i morti?

Infatti  Giulio Golia, ha parlato di un curioso caso avvenuto nella provincia di Bari, in particolare a Ruvo di Puglia. Nel servizio di Golia si porta l’attenzione su uno scandalo che coinvolgerebbe un metronotte che sarebbe entrato in un cimitero e avrebbe scattato dei selfie con delle bare aperte.  Il metronotte avrebbe poi condiviso le immagini con gli amici in una chat di gruppo. Ovviamente le foto incriminate hanno fatto il giro del web in poco tempo. L’inviato delle Iene, sollecitato da alcune segnalazioni ricevute, non se l’è fatto dire due volte, ed è andato a Ruvo di Puglia alla ricerca del “superficiale” metronotte. Le foto hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Vedi il servizio di Giulio Golia, a Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, sul curioso caso avvenuto a Ruvo di Puglia sui Selfie con le bare aperte cliccando qui.

Seguici su