Le Iene servizio Nina: “Una brutta storia nata su Facebook” / Video

Le Iene servizio Nina: “Una brutta storia nata su Facebook”. Nina Palmieri a Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, in onda su Italia 1, ha raccontato una storia dai contorni molto misteriosi. Melissa ha su Facebook ha conosciuto Claudia Verrini. Dopo alcuni messaggi è nata una vera e propria amicizia.

Le Iene servizio Nina: "Una brutta storia nata su Facebook". Nina Palmieri ha raccontato una storia dai contorni molto misteriosi.

Le Iene servizio Nina: “Una brutta storia nata su Facebook”. Nina Palmieri ha raccontato una storia dai contorni molto misteriosi.

Claudia ha raccontato a Melissa delle cose molto gravi. Violenze nei confronti di Claudia e della figlia di Gaia da parte del marito. Melissa, preoccupatissima, dopo aver visto le foto dopo le violenze subite dalla donna, ha creato un gruppo su Facebook ed ha fatto diventare virale quanto accaduto.

Le Iene servizio Nina: “Una brutta storia nata su Facebook”. Come anticipato da Ilary Blasi e Teo Mammucari, la storia però nasconde dei risvolti molto misteriosi. Non appena Melissa ha cercato di chiamare la donna, per comprendere cosa stesse accadendo si è resa conto che Claudia Verrini è un personaggio inventato, un profilo fake. Tutto finto. Nina Palmieri racconta che tutto è andato avanti per oltre un anno. Melissa ha contattato Claudio, ha scoperto che quel numero è di Tiziana, l’ex di Melissa. Evidentemente questa donna voleva sapere i segreti della donna.

Vedi la replica del servizio a Le Iene di Nina Palmieri, “Una brutta storia nata su Facebook” cliccando qui.