Le Iene servizio Pelazza: “La compravendita dei permessi umanitari” / Video

Le Iene servizio Pelazza. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, in onda su Italia 1, e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, Luigi Pelazza ha raccontato una raccapricciante storia su una compravendita di permessi di soggiorno ad opera di un personaggio in particolare.

Le Iene servizio Pelazza. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, una raccapricciante storia su una compravendita di permessi di soggiorno

Le Iene servizio Pelazza. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017, una raccapricciante storia su una compravendita di permessi di soggiorno

Cliccando sul link alla fine della pagina, verrai indirizzato sul portale della trasmissione e rivedere il servizio di Luigi Pelazza dal titolo “La compravendita dei permessi umanitari”.

Un vero e proprio business, è stato scoperto da Luigi Pelazza, che a seguito di alcune segnalazioni, ha redatto un servizio, vera e propria inchiesta, su un giro di compravendita di permessi per gli immigrati. A quanto pare c’è un personaggio, un avvocato che è capace di portare avanti le pratiche dietro compenso. Lui riesce a compilare i moduli in maniera corretta e convincere le istituzioni a concedere i permessi. La cifra è vicina ai 4 mila euro. Il tutto però potrebbe avvenire senza compensi, gratuitamente.

Vedi la replica del servizio a Le Iene di Luigi Pelazza: “La compravendita dei permessi umanitari” di mercoledì 29 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su