Oroscopo Paolo Fox: di oggi 29 marzo 2017, I Fatti Vostri e Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 29 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 29 marzo 2017, in radio su Latte e Miele ed in televisione, durante la trasmissione, I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 29 marzo 2017, in radio su Latte e Miele ed in televisione, durante la trasmissione, I Fatti Vostri

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 29 marzo 2017, in radio su Latte e Miele ed in televisione, durante la trasmissione, I Fatti Vostri. Ariete, importanti trasformazioni nella sua vita. E’ tempo di cambiare definitivamente ciò che da tempo non va più bene. Toro, giornata interessante, nel lavoro non deve fare scelte azzardate. L’amore è il punto di forza dei Gemelli. Cancro, giornata dura,  non riesce a d essere indifferente se qualcosa non và come vorrebbe.

Il Leone è fortunato in amore, mentre nel lavoro deve valutare bene ogni scelta. Non ci sono grandi novità in amore per Vergine, ma il lavoro regala belle soddisfazioni. Bilancia deve essere cauto perchè c’è chi proverà ad ostacolarlo. Scorpione, essere previdenti nel lavoro si rivelerà particolarmente utile.

Sagittario ha una grande forza ed è votato al successo. Ci sono alti e bassi per il Capricono, che deve sforzarsi di allontanare le preoccupazioni lavorative dall’amore. Acquario ha bisogno di riposare e di essere più concentrato. Pesci, buone occasioni di successo, ma non sempre l’energia e la determinazione basteranno per mettersi all’opera.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi mercoledì 29 marzo 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.