Le Iene show, replica del 29 marzo 2017: tutti i servizi andati in onda / Video

Le Iene show, replica del 29 marzo 2017: tutti i servizi andati in onda. In questi giorni Red Ronnie e Emma Marrone hanno polemizzato tramite i social. La nostra Iena Nicolò De Devitiis ha cercato di riportare la pace tra i due. CIZCO ed il regista Gaston Zama sono stati in El Salvador. Lo stato che ora viene considerato come il paese più pericoloso del mondo. I due hanno realizzato questo incredibile reportage sulla follia sanguinaria delle gang.

Le Iene show, replica del 29 marzo 2017: tutti i servizi andati in onda. Cizko è andato in El Salvador per un fenomeno sconvolgente

Le Iene show, replica del 29 marzo 2017: tutti i servizi andati in onda. Cizko è andato in El Salvador per un fenomeno sconvolgente

Le Iene show, replica del 29 marzo 2017: tutti i servizi andati in onda. Dopo 15 anni è successo di nuovo. Alcune scorie fuoriuscite dall’Istituto Nazionale Di Fisica Nucleare, situato sotto il Gran Sasso, hanno inquinato alcune falde acquifere, destinate per il consumo umano. E nessuno ha avvertito i cittadini dei possibili rischi. Servizio di Nadia Toffa.

Alcuni metronotte si sono fatti dei selfie con i cadaveri dentro l’obitorio del cimitero, condividendo gli scatti sui social. Giulio Golia è andato a farsi un selfie con i protagonisti di questa macabra vicenda. Un ragazzo italiano ma di origine marocchina è stato portato in Marocco dai genitori per curarlo dall’omosessualità. Marco Maisano è riuscito a riportarlo in Italia e ha scambiato due parole con i genitori.

Vedi la replica della puntata, con tutti i servizi, de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su