Chi l’ha Visto? Replica del 29 marzo: testimonianze inedite su Emanuele Morganti, novità su Antonella Lettieri / Video

Nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 29 marzo 2017, Federica Sciarelli, come annunciato ha iniziato il suo programma con il caso di Alatri e la morte, a seguito di una atroce aggressione, di Emanuele Morganti. Durante la puntata anche altri casi sono stati trattati, novità sul caso di Antonella Lettieri, il delitto di Cirò Marina.

Nella puntata di Chi l'ha Visto? di mercoledì 29 marzo 2017, Federica Sciarelli ha trattato il caso di Alatri e la morte di Emanuele Morganti

Nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 29 marzo 2017, Federica Sciarelli ha trattato il caso di Alatri e la morte di Emanuele Morganti

L’anteprima di Chi l’ha Visto è dedicata al drammatico delitto di Alatri. La violenta ed inaudita aggressione che è costata la vita a Emanuele Morganti. Si inizia con la rinuncia al mandato dell’avvocato di fiducia di uno dei due arrestati per l’aggressione: il legale non se la sente di difenderlo.

Caso di Alatri, con la testimonianza di una ragazza che racconta di almeno 20 persone che hanno partecipato al pestaggio di Emanuele. Le altre testimonianze di quanto accaduto sono quelle della barista del locale, della fidanzata di Emanuele e di un amico della vittima, raccolte dalle forze dell’ordine.

A Chi l’ha visto? di mercoledì 29 marzo 2017 ha parlato uno dei tre buttafuori del locale. Anche lui indagato con altri per rissa: “Dispiace per questo ragazzo giovane. E’ successa una disgrazia che non doveva accadere. Ma quello che accade fuori dal locale non ci riguarda. Non ne siamo responsabili, noi ci occupiamo di quello che accade dentro. Noi lavoriamo per portare da mangiare a casa, alla famiglia”.

Continua ad essere trattato a Chi l’ha Visto? il caso dell’omicidio di Antonella Lettieri a Cirò Marina: oggi c’è stato un nuovo sopralluogo dei Ris a casa dell’arrestato, il vicino di casa della vittima, alla ricerca di nuovi indizi.

Vedi la replica di Chi l’ha Visto? di mercoledì 29 marzo 2017, in onda su Rai 3 con le testimonianze inedite sul caso di Alatri cliccando qui.

Seguici su