Lo Scherzo Perfetto, replica del 30 marzo: Programma scialbo, a rischio chiusura? / Video

Giovedì 30 marzo 2017 su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Lo Scherzo Perfetto, il talent show dedicato agli scherzi condotto da Teo Mammucari. In giuria come di consueto, Gene Gnocchi. Nella puntata di ieri sera, ospite Valeria Marini. Sui social il pubblico non ha apprezzato la puntata andata in onda. Dopo gli ascolti di oggi, potrebbe essere a rischio chiusura.

Giovedì 30 marzo 2017 su Italia 1, è andata la quarta puntata de Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari, Gene Gnocchi e la partecipazione di Valeria Marini

Giovedì 30 marzo 2017 su Italia 1, è andata la quarta puntata de Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari, Gene Gnocchi e la partecipazione di Valeria Marini

Commenti molto negativi sul web, all’indirizzo del programma. Scherzi non molto divertenti. Addirittura c’è chi apprezza molto più gli scherzi degli esclusi rispetto a quelli che sono in gara. Valeria Marini distrattissima durante gli scherzi.

Si è salvato solo lo scherzo del concorrente Nunzio Quattrocchi che si svolge in un ristorante: Nunzio è un rapper e si siede ad un tavolo di sconosciuto. “Ho la licenza politica per dire ‘più meglio’, sono stiloso, sentirete parlare di me”. Uno gli dà del “deficiente” e si incazza. Gene: “Questo è lo scherzo perfetto, è stato veramente bravo e torna in luce un aspetto importante: tutti sono dei rapper”. Valeria: “E’ stato troppo simpatico”.

Vedi la replica della puntata de Lo Scherzo Perfetto, di giovedì 30 marzo 2017 cliccando qui.