Nemo Nessuno Escluso, replica del 30 marzo: Lucci ospita Vittorio Sgarbi / Video

Nuovo appuntamento con la trasmissione Nemo Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, andata in onda giovedì 30 marzo su Rai2. Ospiti, seduti sul divano in studio per commentare tutta la puntata, la conduttrice Caterina Balivo e il critico Vittorio Sgarbi.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Nemo Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, andata in onda giovedì 30 marzo su Rai2.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Nemo Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, andata in onda giovedì 30 marzo su Rai2.

Ecco alcuni dei temi e degli argomenti della puntata di Nemo Nessuno Escluso di giovedì 30 marzo 2017: L’attualità al centro del viaggio di Nemo: si parla di vaccini e morbillo, con le testimonianze di quei genitori che scelgono di non vaccinare i propri figli. Dal palco, lo stand-up del giovane scienziato Luca Perri.

Poi un ritratto degli “antipapisti”, cioè quei cattolici che criticano l’operato di Papa Francesco e la difesa del Pontefice affidata alle parole di Don Aldo Bonaiuto, sacerdote della Comunità Papa Giovanni XIII.

Pensioni d’oro in Germania: ne sapremo di più grazie al racconto di Giuseppe Ciulla da Wolfsburg, dove gli operai giocano a golf, poi il confronto con il sistema italiano a cura del giornalista tedesco Udo Gumpel. Un servizio sul mondo del wrestling italiano con una storia davvero inedita. In chiusura di puntata il servizio di Enrico Lucci sul rapporto di alcuni transessuali con la religione.

Vedi la replica della puntata di Nemo Nessuno Escluso di giovedì 30 marzo 2017, in onda su Rai 2 e condotta da Enrico Lucci con Valentina Petrini cliccando qui

Seguici su