Oroscopo Paolo Fox, di oggi venerdì 31 marzo 2017, I Fatti Vostri e Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi venerdì 31 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi venerdì 31 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, di oggi venerdì 31 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: Goditi un po’ di relax e comincia a guardare al tuo futuro con interesse. In amore potrai ufficializzare una relazione duratura ormai da tempo. Toro: sarai in grado di riprenderti entro la giornata di domenica. In amore, sarà necessario fare una verifica che tuoi sentimenti. Gemelli: Dovrai adoperarti in prima persona per sbloccare questa fase di stallo, anche emotiva. Cerca di risparmiare. Cancro: desideri avere più tempo per fare delle scelte decisive sul tuo rapporto. Risposte importanti anche in ambito professionale.

Leone: Evita discussioni inutili che ti farebbero soltanto perdere tempo. Vergine: Se recentemente hai vissuto una crisi, fai attenzione perché potresti ritrovarti immischiato in nuove discussioni con il partner. Bilancia: In amore dovrai cercare persone alla pari, che siano in grado di stimolarti e di tenerti testa, collaborando con te in nuovi progetti emozionanti. Scorpione: Non tralasciare i nuovi incontri saranno fondamentali per dare una svolta decisiva alle vostre relazioni.

Sagittario: Sei un po’ pensieroso ma non ti abbattere perché sono in arrivo buone notizie ed ottime prospettive in vista del tuo futuro. Capricorno: Fai comunque molta attenzione: in questo periodo sei anche troppo esigente nei confronti degli altri. Acquario: Ci sono dei cambiamenti in arrivo: un nuovo ruolo, uno progetto oppure una nuova relazione. Pesci: in amore o in famiglia hai vissuto dei momenti di disagio. Devi ritrovare un po’ di serenità.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi venerdì 31 marzo 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.

Seguici su