Cristiano De Andrè: picchia la compagna, la figlia Francesca condanna il gesto sui social

Cristiano De Andrè si è reso protagonista di un brutto fuori programma nelle vicinanze di un Bar, ieri sera, a Santa Teresa di Gallura. Una lite furibonda che ha visto protagonista il cantante. Pare che avesse alzato un pò troppo il gomito De Andrè ed avrebbe picchiato la compagna, Ottavia Pojaghi Bettoni.

Cristiano De Andrè si è reso protagonista di un brutto fuori programma. La figlia Francesca condanna la violenza sulle donne sui social

Cristiano De Andrè si è reso protagonista di un brutto fuori programma. La figlia Francesca condanna la violenza sulle donne sui social

La figlia Francesca, che non perdona il comportamento del padre, più volte ospite da Barbara D’Urso, ha condannato il fattaccio del padre sui social. “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne “. Questa la frase che Francesca De Andrè ha postato dopo l’episodio che ha visto protagonista in negativo il padre.

Una testimone ha riferito al portale Nuova Sardegna: “Credo fosse ubriaco. Stava fuori da un bar, gridava “io sono un uomo che odia le donne. Dovete morire tutte…” e frasi simili. L’ho visto prendere per i capelli la giovane compagna. Poi le ha dato un cazzotto”.

Per saperne di più su quanto accaduto ieri sera a Cristiano De Andrè e la condanna alla violenza sulle donne da parte della figlia Francesca clicca qui.

Seguici su