Fratelli di Crozza, quinta puntata del 31 marzo: Poletti, De Luca, Mannoioni e Mauro Corona le imitazioni / Video

Replica della quinta puntata dello show televisivo di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, andata in onda, venerdì 31 marzo 2017 sul Nove. Crozza avvia Fratelli di Crozza con un monologo dedicato al Ministro Poletti e la sua battuta poco felice sui curricula dei giovani. Crozza ha imitato anche De Luca, con uno sketch dedicato alla Sanità Campana ed a quella Lombarda.

Replica della quinta puntata dello show televisivo di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, andata in onda, venerdì 31 marzo 2017 sul Nove.

Replica della quinta puntata dello show televisivo di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza. Andata in onda, venerdì 31 marzo 2017 sul Nove.

Crozza Mannoioni e Crozza Botteri: i brividoni delle periferie degradate in Linea Notte chissene fotte. Tutti i fatti della giornata raccontati con l’energia di chi non riesce più a tirarsi su i pantaloni. Maurizio Crozza è Belpietro in una nuova puntata di Dalle nostre parti. Si collega con la Val Strambonica dove gli abitanti non riescono più a centrare la bocca col cucchiai.

Crozza per la prima volta nei suoi show, mette i panni dello scrittore Mauro Corona: “Bisogna togliere il superfluo, sottrarre. Non sai quanto è bello asciugarsi con la pelliccia di montone ancora attaccata al montone vivo. Farsi il bidè sfregandosi con la corteccia di abete strappata con i denti”.

Vedi la replica della puntata integrale e di tutti gli sketch di Maurizio Crozza a Fratelli di Crozza di venerdì 31 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su