L’onore e il rispetto Ultimo Capitolo: Trapanese e De Nicola preparano un agguato contro Tonio / Video

Ultimo capitolo della fiction L’onore e il rispetto. Prima puntata della stagione finale della serie, andata in onda, venerdì 31 marzo 2017. Il secondo episodio de L’onore e il Rispetto Ultimo Capitolo in prima tv assoluta Canale 5, venerdì 7 aprile alle 21.10.

Ultimo capitolo della fiction L'onore e il rispetto Ultimo capitolo. Prima puntata della stagione finale della serie, andata in onda, venerdì 31 marzo 2017.

Replica della fiction L’onore e il rispetto Ultimo capitolo. Prima puntata della stagione finale della serie, andata in onda, venerdì 31 marzo 2017.

Breve trama e riassunto Episodio 1 de L’onore e il rispetto Ultimo capitolo: L’arrivo di Tonio al commissariato di Sirenuse sconvolge gli animi. Fortebracci è tornato ed è la chiave per l’accusa a De Nicola e Trapanese. Daria tenta in tutti i modi di aiutarlo. Gli mostra foto del passato che ritraggono la sua famiglia e i suoi nemici. Tonio, nonostante gli sforzi, non riesce a ricordare.

Il ritorno di Fortebracci però può far crollare del tutto il nuovo impero della Mafia. Dunque il Procuratore Trapanese e De Nicola preparano un agguato per eliminare definitivamente Tonio, ma le cose non vanno come pianificato e si trovano in una situazione più complicata del previsto.

Tonio e De Nicola, ancora una volta, saranno uno di fronte all’altro. Nel frattempo De Nicola deve affrontare da un lato la sfrontatezza di Rosalinda che gli chiede di sposarlo. Dall’altro la passione della Superiora del Convento Suor Lucia che, per amore di lui, invia la droga in America.

Vedi la replica del primo episodio de L’onore e il rispetto Ultimo capitolo, andato in onda venerdì 31 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su