Quarto Grado del 31 marzo 2017: Emanuele Morganti, Antonella Lettieri e Yara Gambirasio i casi trattati / Video

Nuova puntata di Quarto Grado di venerdì 31 marzo 2017, trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Riflettori puntati su diversi casi di cronaca, in particolare: Emanuele Morganti, Antonella Lettieri e Yara Gambirasio.

Nuova puntata di Quarto Grado di venerdì 31 marzo 2017. Riflettori puntati su Emanuele Morganti, Antonella Lettieri e Yara Gambirasio.

Nuova puntata di Quarto Grado di venerdì 31 marzo 2017. Riflettori puntati su Emanuele Morganti, Antonella Lettieri e Yara Gambirasio.

Antonella Lettieri: E’ attorno a Salvatore Fuscaldo che gravano i sospetti per l’atroce delitto, ma il movente? Antonella e Caterina, cosa è avvenuto quell’ultimo pomeriggio insieme? Due delle domande poste all’interno di Quarto Grado di venerdì 31 marzo 2017. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini sono tornati sul delitto di Cirò Marina.

Emanuele Morganti: una settimana fa veniva selvaggiamente aggredito un giovane ventenne ad Alatri. In un luogo di ritrovo per giovani, avveniva il delitto brutale. Le telecamere di Quarto Grado hanno fatto rivivere i tragici momenti che hanno determinato la morte di Emanuele.

Altro caso trattato è quello di Yara Gambirasio. La trasmissione si occupa di Massimo Bossetti, la missiva inviata alla Corte. Se Bossetti non fosse il colpevole del delitto, chi ha ucciso Yara Gambirasio?

Vedi la replica della puntata Quarto Grado di venerdì 31 marzo 2017, in onda su ReteQuattro, con particolare attenzione sui casi di Emanuele Morganti, Antonella Lettieri e Yara Gambirasio, cliccando qui.

Seguici su