Ballando con le Stelle: il “giallo” di Giuliana De Sio, dietrofront imposto? Video

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, non sarà ricordata per l’eliminazione di Martina Stella e Samuel Peron ma bensì per il ritiro comunicato da Giuliana De Sio, prima di affrontare il ballottaggio proprio con la coppia poi eliminata. Cos’è successo realmente in diretta a Ballando con le Stelle? Andiamo ai fatti che già da ieri, in tarda serata, sono stati introdotti sui social.

Nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, un "giallo" è avvenuto in diretta televisiva, Giuliana De Sio annuncia il ritiro, poi torna a ballare

Nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, un “giallo” è avvenuto in diretta televisiva, Giuliana De Sio annuncia il ritiro, poi torna a ballare

Dopo l’esibizione, Mariotto e la Smith, non sono stati positivi nei giudizi sulla De Sio ed il compagno Maykel Fonts. Smith: “Alla sesta puntata mi aspettavo di più. Solo queste mossette non vanno bene”. Giuliana ha risposto: “Il percorso è stato ed è dolorosissimo, ma può essere molto formativo”. La Lucarelli aggiunge: “Se si fa con umilta’ sicuramente”. Questo accenno di “guerra” sembra aver scatenato dentro la De Sio, un fuoco di rabbia. L’attrice non esterna nulla in diretta, va dietro le quinte ma arriverà il momento del suo ritorno sul palco.

Si chiude il televoto e si fanno gli auguri di Buon Compleanno a Giuliana De Sio. Nel frattempo arriva la busta. A rischio eliminazione sono Basile, Stella e Giuliana De Sio. Giuliana De Sio si vuole ritirare. Milly Carlucci: “Ma come? Ma no, tesoro, dai. E poi non è sportivo”. Giuliana De Sio: “Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un culo così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più. Non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più”. La De Sio prosegue: “Non sono pronta, non sono pronta”.

I giudici guardano attoniti la scelta della concorrente. La Carlucci lancia il televoto, le coppie si presentano e c’è anche la De Sio. Alla fine con il 25% dei voti si salva. Eliminata Martina Stella.

Vedi la replica di Ballando con le Stelle del 1 aprile 2017 ed il ritiro di Giuliana De Sio poi rientrato cliccando qui.

Seguici su