Ballando con le Stelle: Oney Tapia spettacolare in Tip Tap e Charleston, poi canta Cercami di Renato Zero / Video

Uno dei momenti più belli ed emozionanti della sesta puntata di Ballando con le Stelle, di sabato 1 aprile 2017, è stato senza alcun dubbio, quando è avvenuta l’esibizione di Oney Tapia. Tapia si è cimentato nel Charleston e nel Tip Tap. L’esibizione è iniziata con un Tip Tap in solitaria di Oney. Un vero proprio brivido di emozione.

Ballando con le Stelle 2017, sesta puntata: Oney Tapia spettacolare in Tip Tap e Charleston, poi canta Cercami di Renato Zero

Ballando con le Stelle 2017, sesta puntata: Oney Tapia spettacolare in Tip Tap e Charleston, poi canta Cercami di Renato Zero

Oney Tapia e Veena Kinnunen, hanno portato una spettacolare versione di Get Lucky per il Charleston. L’esibizione dei due, termina con una calorosa ed emozionante standing ovation e con tanto di fiori volati dalla giuria. Oney Tapia è uno dei quei personaggi che di settimana in settimana stupisce tutti a Ballando con le Stelle 2017.

Tapia dedica Cercami di Renato Zero alla giuria: “Io sono qui insultami, feriscimi sono così tu prendimi o cancellami. Adesso si tu mi dirai che uomo mai, ti aspetti. Io mi berrò l’insicurezza che mi dai l’anima mia farò tacere pure lei se mai vivrò”.

Vedi l’esibizione spettacolare di Oney Tapia a Ballando con le Stelle, nella sesta puntata di sabato 1 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su