Le Iene servizio Agnello: Multe in forte aumento in Italia, ecco perchè / Video

Le Iene servizio Agnello: Multe in forte aumento in Italia, ecco perchè. La trasmissione de Le Iene torna a parlare di multe. Dopo mesi dall’ultimo servizio dedicato alle multe, nella puntata di domenica 2 aprile 2017, Fabio Agnello ha dedicato un servizio alle multe in forte aumento in Italia. In particolare l’inviato ha posto la propria attenzione, sul fatto che è possibile preventivare l’incasso delle multe dell’anno corrente.

Le Iene servizio Agnello: Multe in forte aumento in Italia, ecco perchè. Fabio Agnello ha dedicato un servizio sul "particolare" aumento delle multe

Le Iene servizio Agnello: Multe in forte aumento in Italia, ecco perchè. Fabio Agnello ha dedicato un servizio sul “particolare” aumento delle multe

Le Iene servizio Agnello: Multe in forte aumento in Italia, ecco perchè. Una vera e propria inchiesta realizzata dall’inviato Fabio Agnello sulle multe in forte aumento in Italia. La iena ha preso spunto dalla statistica che di recente avrebbero riportato alcuni media. Secondo gli articoli diffusi, ad esempio, pare che il Comune di Milano per il 2017 avrebbe preventivato di incassare, solamente dalle sanzioni per violazione alle norme del codice della strada, 305 milioni di euro. Una cifra superiore di 22 milioni di euro rispetto a quanto incassato nel 2016. La Iena, proprio traendo spunto da questa previsione ha voluto intervistare due vigili. Fabio Agnello ha intervistato anche un esperto di ricorsi contro le multe ingiuste.

Vedi la replica del servizio a Le Iene di domenica 2 aprile 2017 di Fabio Agnello sull’aumento delle multe in Italia cliccando qui.

Seguici su