Le Iene servizio Matteo Viviani: “Bufale, intolleranza e omofobia” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 2 aprile 2017, Matteo Viviani è tornato a parlare di bufale on line. Nella scorsa stagione, la iena ha incontrato due persone che dedicavano il loro tempo alla pubblicazione di articoli, spesso delle vere e proprie bufale, sul web. L’abilità era quella di utilizzare un nome del sito che a prima vista potesse dare l’impressione che si trattava di testata giornalistica on line conosciuta.

Le Iene servizio Matteo Viviani. Nella puntata di domenica 2 aprile 2017 si è tornato a parlare di bufale on line. Argomento molto delicato: omofobia

Le Iene servizio Matteo Viviani. Nella puntata di domenica 2 aprile 2017 si è tornato a parlare di bufale on line. Argomento molto delicato: omofobia

Nel servizio del 2 aprile 2017 a Le Iene, versione domenicale, la iena Matteo Viviani ha incontrato uno dei più famosi creatori di bufale del web. La persona gestisce una vera e propria catena di montaggio. E’ in grado di fabbricare e diffondere bufale a centinaia di migliaia di utenti. Questa volta però l’ha fatta veramente grossa, superando il limite. L’argomento è alquanto delicato: intolleranza e omofobia. Viviani ha scoperto il metodo di diffusione virale delle bufale su argomenti molto delicati. Sotto il link per rivedere il servizio di Matteo Viviani.

Vedi il servizio di Matteo Viviani, a Le Iene di domenica 2 aprile 2017, in onda su Italia 1, “Bufale, intolleranza e omofobia” cliccando qui.