Domenica Live del 2 aprile: rissa furibonda in diretta, Facci contro l’avvocato di Cicciolina / Video

Domenica Live del 2 aprile 2017 ha vissuto un momento davvero brutto, per la televisione italiana in generale. Il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina si sono scontrati in maniera acerrima durante la puntata in diretta del programma domenicale di Barbara D’Urso. Durante la pubblicità i due sono stati divisi ma dopo un po di tempo. La redazione li ha mandati fuori dalla trasmissione per motivi di sicurezza.

Il giornalista Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina si sono scontrati in maniera acerrima in diretta nel programma domenicale di Barbara D'Urso.

Il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina si sono scontrati in maniera acerrima in diretta nel programma domenicale di Barbara D’Urso.

Domenica Live del 2 aprile 2017. Battibecco che è degenerato in rissa. In diretta tv, rissa fra il giornalista Filippo Facci, che si è alzato e si è diretto verso l’avvocato dell’ex pornostar Ilona Staller che lo ha offeso in mala maniera. I due duellanti arrivano addirittura alle mani, in maniera indegna per la televisione. La padrona di casa, Barbara d’Urso, manda immediatamente la pubblicità. Sui social, l’episodio non è sfuggito ed i commenti sono stati pesantissimi.

Dopo la pubblicità, Barbara D’Urso ha preso la parola commentando in maniera pesante quanto accaduto: “Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso. Io sono molto provata. Spegnete questi microfoni. Tutto questo è veramente disgustoso”. Secondo voci di corridoio, la rissa è stata sedata con grande difficoltà a telecamere spente durante la pausa pubblicitaria.

Vedi la replica di Domenica Live del 2 aprile 2017 e della rissa fra Filippo Facci e l’avvocato Luca Di Carlo cliccando qui.

Seguici su