Edicola Fiore 3 aprile 2017: Vasco Rossi “inedito” e Giovanni Floris da Fiorello / Video

Edicola Fiore 3 aprile 2017. L’undicesima puntata di Edicola Fiore del 3 aprile 2017 si è aperta con un collegamento inedito, sull’ipad di Fiorello, Vasco Rossi, che ha anticipato allo show man la grande attesa per il suo concerto a Modena. “Come si fa a svegliarsi la mattina così presto, l’uno Luglio ci sarai, a Modena ci sarà la mia prima festa per i 40 anni di Fronte del Palco”.

Edicola Fiore 3 aprile 2017. L'undicesima puntata di Edicola Fiore si è aperta con un collegamento inedito, sull'ipad di Fiorello, Vasco Rossi

Edicola Fiore 3 aprile 2017. L’undicesima puntata di Edicola Fiore si è aperta con un collegamento inedito, sull’ipad di Fiorello, Vasco Rossi

Fiorello e Meloccaro in abito da sera presentano la puntata numero 11 dell’edicola. Dopo le sigle iniziali, tante le notizie commentate e la presenza di un attore, ballerino e cantante, di Siracusa. Gabriella Germani ha imitato la Boschi dopo le ultime notizie su Matteo Renzi.

In collegamento anche Giovanni Floris, il giornalista romano di LA 7, per lui si tratta di un gradito ritorno. Fiorello comunica a Meloccaro di aver trascorso un weekend a Torino: “A Torino, dopo Fassino, Chiamparino… tutto ino ino”. Brunoni Sas è l’ospite musicale all’interno della sala da Tè del nuovo Bar che ospita la rassegna stampa.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, le anticipazioni, le news, i video di Fiorello e la replica delle puntate precedenti cliccando qui.

Seguici su