Le Iene Show, replica del 2 aprile: tutti i servizi in onda / Video

Puntata de Le Iene Show di domenica 2 aprile 2017, andata in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa e dalle iene. Tantissimi i servizi mandati in onda, alcuni dei quali davvero interessanti.

Puntata de Le Iene Show di domenica 2 aprile 2017, andata in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa e dagli stessi inviati

Puntata de Le Iene Show di domenica 2 aprile 2017, andata in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa e dagli stessi inviati

Un nuovo servizio di Nadia Toffa sui bambini che si prostituivano a Bari. Il conseguente affidamento presso le case famiglia. La Iena è tornata in Puglia perché adesso sono scomparsi. L’inchiesta di Gaetano Pecoraro e Massimo Cappello ci mostra come i patrimoni sequestrati e confiscati a persone sospettate di avere legami con la mafia vengono gestiti dal sistema dell’antimafia in modo poco trasparente e a tratti inquietante.

Nel servizio di Veronica Ruggeri si è parlato di Luigi. Un signore che ha ereditato una casa ma non c’è ancora potuto entrare, perché una famiglia Rom l’ha occupata e non intende andarsene. Matteo Viviani ha incontrato uno dei più famosi bufalari del web che gestisce una vera e propria catena di montaggio in grado di fabbricare e diffondere bufale a centinaia di migliaia di utenti. Questa volta però l’ha fatta veramente grossa, superando il limite.

Vedi la replica della puntata de Le Iene Show di domenica 2 aprile 2017 con tutti i servizi trasmessi cliccando qui.

Seguici su