The Walking Dead 7: finale di stagione con sorprese, Negan il salvatore? / Video

Finale di stagione per la serie The Walking Dead 7, in onda in Italia, questa sera, lunedì 3 aprile 2017 su Fox. La settima stagione della serie televisiva The Walking Dead, è composta da sedici episodi. E’ stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da AMC dal 23 ottobre 2016 al 2 aprile 2017. In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione satellitare su Fox. Canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 24 ottobre 2016 al 3 aprile 2017, proposta il giorno seguente la messa in onda originale.

Finale di stagione per la serie The Walking Dead 7, in onda in Italia, questa sera, lunedì 3 aprile 2017 su Fox. "Il primo giorno del resto della tua vita"

Finale di stagione per la serie The Walking Dead 7, in onda in Italia, questa sera, lunedì 3 aprile 2017 su Fox. “Il primo giorno del resto della tua vita”

Trama episodio 16, finale di Stagione di The Walking Dead 7 “Il primo giorno del resto della tua vita”: Sasha, combattuta fra la scelta del suicidio per via del veleno fornitale da Eugene e il ricordo sempre più intenso di Abraham che la spinge a combattere per il futuro di Alexandria, viene istruita da Negan circa il piano dei Salvatori per rimettere “in riga” il gruppo di Rick.

Per rimettere le cose a posto Negan spiega che è necessaria la morte per mano di Lucille di almeno tre persone. Come monito a non continuare nel progetto di un piano di ribellione verso i Salvatori. Ma Sasha, ammirata per la sua caparbietà da Negan, riesce a convincerlo circa la morte di una sola persona. I Salvatori si preparano dunque a partire in gran numero per Alexandria. Così portano Sasha all’interno di una bara. Durante il tragitto avrà accesso soltanto a un lettore mp3. Fornito da Eugene insieme ad una bottiglia d’acqua dalla stessa richiesta.

Vedi le anticipazioni, le info su tv e streaming del finale di stagione di The Walking Dead 7, in onda questa sera su Fox, cliccando qui.

Seguici su