Il commissario Montalbano del 3 aprile 2017: “Le ali della sfinge” / Video

Lunedì 3 aprile 2017, su Rai 1, è andato in onda un nuovo appuntamento con la serie di successo, Il commissario Montalbano. Trasmesso l’episodio dal titolo Le ali della sfinge, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzoffa, Angelo Russo, Davide Lo Verde e Marcello Perracchio e, in questa puntata, lsabell Sollman, Roberto Nobile, Giorgio Bongiovanni, Maurizio Donadoni. Cliccando sul link alla fine di questo articolo verrai indirizzato sulla pagina di Raiplay e rivedere l’episodio.

Nuovo appuntamento con la serie di successo, Il commissario Montalbano. Trasmesso l'episodio dal titolo Le ali della sfinge

Nuovo appuntamento con la serie di successo, Il commissario Montalbano. Trasmesso l’episodio dal titolo Le ali della sfinge

Breve trama dell’episodio “Le ali della sfinge” de Il Commissario Montalbano: Non è un buon momento per Montalbano: con Livia continui litigi, incomprensioni. Con questo stato d’animo il commissario accorre in una discarica dove è stato trovato il corpo di una ragazza. La vittima ha una farfalla tatuata sulla spalla sinistra. Un tatuaggio che il commissario ritroverà addosso ad altre ragazze, tutte provenienti dall’est Europa, scampate alla prostituzione grazie a un’associazione cattolica. Montalbano si lascia prendere dall’indagine, senza dimenticarsi di Livia e della loro crisi.

Vedi la replica dell’episodio “Le ali della sfinge” de Il Commissario Montalbano, andato in onda, lunedì 3 aprile 2017 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su