Emigratis 2, replica del 3 aprile: Pio e Amodeo show in Svizzera e Germania, i due inveiscono contro la Merckel / Video

Replica della quarta puntata di Emigratis 2, andata in onda ieri sera, lunedì 3 aprile 2017 a partire dalle 23:30 su Italia 1. Dopo Dubai e Abu Dhabi, ed un passaggio in terra francese, i due foggiani hanno visitato, a modo loro, la Svizzera e la Germania. Cliccando sul link sotto l’articolo, verrete indirizzati sulla pagina ufficiale di Mediaset. Dove poter vedere la replica in streaming del terzo appuntamento del programma di Pio e Amedeo.

Replica della terza puntata di Emigratis 2, andata in onda ieri sera, lunedì 3 aprile 2017 a partire dalle 23:30 su Italia 1.

Replica della terza puntata di Emigratis 2, andata in onda ieri sera, lunedì 3 aprile 2017 a partire dalle 23:30 su Italia 1.

Pio e Amedeo sono andati in Svizzera ed in Germania. Il duo foggiano, ha indossato le maglie di Alessandro Del Piero e Fabio Grosso. Il motivo? Hanno voluto ricordare ai tedeschi chi comanda nel calcio. Del Piero e Grosso, furono nel 2006, i calciatori che realizzarono i goal nella semifinale Germania-Italia. Sono andati nella sede del Bayern Monaco, ed hanno incontrato Carlo Ancelotti, Arjen Robben e Arturo Vidal. I due hanno incontrato anche Zvonimir Boban, la modella russa Irina Shayk e la showgirl Claudia Galanti. Pio e Amedeo hanno incrociato anche il cancelliere tedesco Angela Merkel. Hanno chiesto da italiani di uscire dall’Euro. In Svizzera hanno avuto il piacere di trascorrere piacevoli momenti grazie al ricco Momo.

Vedi la replica della quarta puntata di Emigratis 2, con Pio e Amedeo, in onda lunedì 3 aprile 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su