DiMartedì: Di Battista allo stadio per il Derby ed in studio da Floris, la diretta? / Video

Alessandro Di Battista, esponente del M5S, e noto tifoso della Lazio ieri sera nel giro di pochi minuti era presente nella trasmissione su LA 7, DiMartedì ed allo stadio Olimpico di Roma, inquadrato dalle telecamere Rai nella tribuna d’onore dello stadio capitolino. Figuraccia televisiva per il seguitissimo programma di LA 7, che in molti credono essere in totale diretta televisiva.

Alessandro Di Battista, esponente del M5S, e noto tifoso della Lazio ieri sera nel giro di pochi minuti su LA 7, DiMartedì ed allo stadio Olimpico di Roma

Alessandro Di Battista, esponente del M5S, e noto tifoso della Lazio ieri sera nel giro di pochi minuti su LA 7, DiMartedì ed allo stadio Olimpico di Roma

Pare infatti che alcuni “spezzoni” del programma di Floris, per carità nulla da dire, sui contenuti e sulla maestria del conduttore, siano registrati. In diretta si svolgono diverse fasi della trasmissione ma alcune parti sono ovviamente registrate. L’intervista iniziale è registrata, perchè dalle immagini, si vede Di Battista, dietro le quinte osservare il Ministro Del Rio. La nuova copertina di Luca e Paolo è chiaramente registrata, perchè i due si rivolgono allo stesso Alessandro Di Battista.

Di Battista, che intorno alle 21:30, quando intervistato da Giovanni Floris, su LA 7, nel corso del programma DiMartedì del 4 aprile 2017, si trovava allo stadio Olimpico ad assistere al ritorno della semifinale Roma-Lazio. Le telecamere della Rai hanno immortalato l’esponente del M5S, prima del fischio d’inizio della gara.

Vedi la replica di DiMartedì del 4 aprile 2017, la nuova copertina e l’intervista a Di Battista da parte di Giovanni Floris cliccando qui.

Seguici su