DiMartedì del 4 aprile: al Nuova Copertina con Luca e Paolo / Video

La puntata del programma di Giovanni Floris, DiMartedì del 4 aprile 2017, passerà alla storia come quella che ha ospitato la prima vera nuova copertina dopo Maurizio Crozza. A presentare la nuova copertina, gli attori e presentatori, Luca e Paolo.

Nella puntata del programma DiMartedì del 4 aprile 2017, Giovanni Floris ha presentato la nuova copertina di Luca e Paolo

Nella puntata del programma DiMartedì del 4 aprile 2017, Giovanni Floris ha presentato la nuova copertina di Luca e Paolo

Una copertina a DiMartedì che Maurizio Crozza ha fatto diventare uno spazio televisivo molto seguito dal pubblico. Luca e Paolo come prima volta si rivolgono alla politica italiana e lo fanno con la satira e l’ironia che li contraddistingue: “Le opinioni di Grillo? Deciderà il web”. “Dicono che il Movimento 5 Stelle sia come Netflix, mentre il PD blockbuster. E Berlusconi? You Porn. In Rai tagli ai compensi, anche quelli dei comici. Con grande piacere vi salutiamo da La7”.

In studio Alessandro Di Battista: “Vorrei smettere di commentare il Partito Democratico, si commenta da solo. Oggi si vantano del calo della disoccupazione giovanile, ma i giovani vengono pagati con i voucher. I dati di oggi sono drammatici, sono aumentati gli inattivi ovvero coloro che hanno smesso di cercare un lavoro. Ogni anno scappano migliaia di giovani. Sono degli ipocrati e truffatori della democrazia”.

Vedi la replica di DiMartedì del 4 aprile 2017 e la nuova copertina di Luca e Paolo nel programma di Giovanni Floris, cliccando qui.

Seguici su