Le Iene servizio Giulio Golia: “Alatri, giustizia per Emanuele” / Video

Le Iene servizio Giulio Golia. Nella puntata de le Iene di mercoledì 5 aprile 2017, l’inviato Giulio Golia si è occupato della morte di Emanuele Morganti. Il giovane ucciso da un gruppo di persone all’uscita di una discoteca ad Alatri, in provincia di Frosinone. Mentre stava trascorrendo una serata con la fidanzata, il giovane ha avuto una discussione con una persona per futili motivi.

Le Iene servizio Giulio Golia. Nella puntata de le Iene di mercoledì 5 aprile 2017, l'inviato Giulio Golia si è occupato della morte di Emanuele Morganti.

Le Iene servizio Giulio Golia. Nella puntata de le Iene di mercoledì 5 aprile 2017, l’inviato Giulio Golia si è occupato della morte di Emanuele Morganti.

In carcere per omicidio volontario aggravato dai futili motivi si trovano due fratellastri accusati di essere i protagonisti del pestaggio mortale ma altre 8 persone sono indagate per rissa. Giulio Golia si è recato ad Alatri per intervistare la mamma e la sorella di Emanuele, oltre ad un amico del ragazzo, che la sera dell’omicidio era con lui. Le cittadine di Alatri e Tecchiena, i due centri vicini cercano la verità. Le parole scioccanti della sorella e della madre sono davvero molto forti. Raccontate le ultime ore di vita del povero Emanuele.

Vedi la replica del servizio di Giulio Golia, “Alatri: giustizia per Emanuele” di mercoledì 5 aprile 2017 cliccando qui.