Le Iene servizio Torielli: “Scherzo a Fede con la complicità di Benji” / Video

Le Iene servizio Torielli: “Scherzo a Fede con la complicità di Benji”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 5 aprile 2017, Niccolò Torielli ha fatto uno scherzo ai danni del duo Benji e Fede. Clicca sul link alla fine di questo articolo per rivedere il servizio di Torielli.

Le Iene servizio Torielli: "Scherzo a Fede con la complicità di Benji". Dopo Fedez e J-Ax, Benji e Fede protagonisti di un nuovo scherzo

Le Iene servizio Torielli: “Scherzo a Fede con la complicità di Benji”. Dopo Fedez e J-Ax, Benji e Fede protagonisti di un nuovo scherzo

Dopo Fedez e J-Ax, altri due cantanti italiani sono coinvolti in uno scherzo de Le Iene. In questa occasione, Benji fa il complice della trasmissione, la vittima designata è Fede. Lo scherzo è andato a buon fine, e dopo quanto accaduto a Fedez, anche la coppia benvoluta dai giovanissimi, Le Iene hanno colpito ancora.

Le Iene servizio Torielli: “Scherzo a Fede con la complicità di Benji”. I cantanti, idoli dei giovani, sono stati protagonisti di uno scherzo, simile a quello combinato a Fedez e J-Ax, nelle scorse settimane. Grazie alla complicità di Benji, Torielli ha fatto un riuscitissimo scherzo a Fede.

Vedi il servizio di Niccolò Torielli, nella puntata de Le Iene di mercoledì 5 aprile 2017, lo scherzo a Fede con la complicità di Benji cliccando qui.

Seguici su