Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 5 aprile: le previsione a I Fatti Vostri e Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 5 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 5 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 5 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: dovete essere voi stessi a rinunciare a qualcosa per stare meglio. Tutte le situazioni nate nei primi mesi del 2017 hanno creato dei problemi. Toro: Difficilmente vi lascerete scappare l’opportunità di guardare la vostra vita con occhi più critici. Gemelli: Non avete ancora la possibilità di programmare al meglio il vostro futuro, dovete accontentarvi di programmare 2 settimane. Cancro: Rapportatevi con le persone con la massima serenità. Non coinvolgete il partner in discussioni inutili. Piuttosto se avete dei problemi lasciatevi ascoltare e consigliare. Il lavoro ancora non riesce a decollare, ed è frustrante.

Leone: Le tensioni nel lavoro sono dovute essenzialmente al vostro carattere spesso troppo irruento. Alcune volte pur avendo ragione bisogna cercare di non farlo pesare troppo. Vergine: Maggiori vantaggi in tutti i settori chiave. Arriveranno chiamate lavorative e l’amore sta assumendo contorni decisamente piacevoli. Bilancia: siete alla ricerca del tempo perduto e forse anche dell’amore. Siete stanchi in questo periodo. Ieri qualcuno è stato male, magari avete vissuto un momento di forte stress emotivo. Scorpione: siete pensierosi, la colpa è di qualche spesa eccessiva in arrivo. Quando le cose non vanno bene, quando non funzionano bene, mettete il muso lungo e perdete la pazienza.

Sagittario: metà settimana sicuramente piena di energia per molti di voi, solidi e concreti da molti mesi ormai. Poche cose riescono a scalfire il vostro brillante periodo. Capricorno: E’ arrivato il momento di fare delle scelte importanti soprattutto tagliare con il passato per programmare un futuro roseo. Acquario: I giovani soprattutto devono fare nuove esperienze e se trovano lavoro fuori potrebbe essere una grande opportunità di crescita. Pesci: Da oggi va meglio, siete più sereni anche per merito di nuovi incontri che hanno valorizzato alcuni vostri progetti lavorativi.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi mercoldì 5 aprile 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.

Seguici su