Le Iene show, replica del 5 aprile 2017: tutti i servizi mandati in onda / Video

Puntata de Le Iene show di mercoledì 5 aprile 2017, andata in onda, ieri sera su Italia 1, e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Cliccando sul link alla fine di questo articolo, potrai rivedere l’intera puntata e la replica di tutti i servizi mandati in onda.

Puntata de Le Iene show di mercoledì 5 aprile 2017, andata in onda, ieri sera su Italia 1, e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Puntata de Le Iene show di mercoledì 5 aprile 2017, andata in onda, ieri sera su Italia 1, e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Le Iene show, replica del 5 aprile 2017: tutti i servizi mandati in onda. Anche una complice del programma è stata segnata dalle molestie di un datore di lavoro con il vizio di allungare le mani e non solo. Servizio di Roberta Rei. Niccolò Torielli con la complicità di Benji ha tirato un brutto scherzo a Fede e lui non l’ha presa bene.

Giulio Golia ha intervistato la sorella di Emanuele Morganti. Il giovane ventenne ucciso ad Alatri. La sorella, in particolare, racconta un episodio avvenuto qualche mese prima: un ragazzo, adesso in carcere, pare abbia, minacciato Emanuele. Le parole sconvolgenti della sorella e della madre di Emanuele. Nina Palmieri ha trattato quattro casi di malasanità, con pazienti trattati da cavie.

Vedi la replica di tutti i servizi a Le Iene di mercoledì 5 aprile 2017, su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su