Chi l’ha Visto? replica del 5 aprile: Roberta Ragusa, Emanuele Morganti e Andrea Ruotolo i casi trattati / Video

Ieri sera, mercoledì 5 aprile 2017, è andata in onda, una nuova puntata del programma Chi l’ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli. Come di consueto, nel corso della trasmissione vengono trattati diversi casi di persone scomparsi ma anche casi avvolti nel mistero.

Primo caso trattato è quello di Roberta Ragusa. Il figlio, diventato maggiorenne, ha chiesto di entrare in possesso dei beni della madre per gestirli, per cui ha chiesto che il tribunale ne dichiari l’assenza. Il collegio alla prima udienza si è riservato di decidere e la decisione arriverà entro fine mese.

Ieri sera, mercoledì 5 aprile 2017, è andata in onda, una nuova puntata del programma Chi l'ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli.

Ieri sera, mercoledì 5 aprile 2017, è andata in onda, una nuova puntata del programma Chi l’ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli.

Un collegamento dalla piazza di Alatri per gli ultimi aggiornamenti sul caso dell’omicidio di Emanuele Morganti. Due dei buttafuori del locale sono ora indagati per omicidio. Uno dei due ha parlato con Pizzo respingendo tutte le accuse. L’altro non ha rilasciato dichiarazioni. La Sciarelli gli lancia un appello: cosa ne ha fatto del ferro a L che ha detto di aver tolto a Palmisani, uno degli indagati? “Se avete video di quella sera consegnateli”. Questo l’appello del procuratore di Frosinone a chi ha assistito al pestaggio di Emanuele. In questo modo sarebbe più facile individuare tutti i responsabili.

Andrea Ruotolo, 25 anni, muore durante una vacanza in Albania con la parrocchia, in un campo estivo, il 2 agosto 2010. Il ragazzo sarebbe morto scivolando vicino a un fiume e battendo la testa sugli scogli. Dopo il rientro della salma, due giorni dopo, ai genitori viene proibito di vedere il corpo, perché la bara è già chiusa. Intanto cambia anche la versione sulla sua morte: Andrea sarebbe morto annegato dopo un malore. Ma, quando arriva l’autopsia, qualcosa non torna: non c’è acqua nei polmoni del ragazzo e ci sono alcuni segni di un corpo contundente sulla spalla, sulla fronte e sul collo.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 5 aprile 2017, condotta da Federica Sciarelli, cliccando qui.

Seguici su