Oroscopo Paolo Fox di giovedì 6 aprile: cautela per Gemelli, migliora Vergine / Video

Oroscopo Paolo Fox, di giovedì 6 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 6 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo del giorno nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 6 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo del giorno nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: rinunciate a qualcosa per stare meglio. Tutte le situazioni nate nei primi mesi del 2017 hanno creato dei problemi. Toro: siate ottimisti, all’orizzonte buone notizie per voi e per la vostra coppia. Gemelli: rimanete cauti, il tempo brutto passerà presto e poi tutto andrà in discesa. Cancro: mantenere calma e nervi ben saldi. Avete delle questioni spinose da risolvere che potranno essere sistemate in breve tempo.

Leone: non siate troppo impulsivi soprattutto nell’ambito lavorativo. Vergine: miglioramenti in vista anche dal punto di vista sentimentale. Per i single momento propizio per accoppiarsi. Bilancia: siete alla ricerca del tempo perduto e forse anche dell’amore. Siete stanchi in questo periodo. Ieri qualcuno è stato male, magari avete vissuto un momento di forte stress emotivo. Scorpione: siete pensierosi, la colpa è di qualche spesa eccessiva in arrivo. Quando le cose non vanno bene, quando non funzionano bene, mettete il muso lungo e perdete la pazienza.

Sagittario: metà settimana sicuramente piena di energia per molti di voi, solidi e concreti da molti mesi ormai. Poche cose riescono a scalfire il vostro brillante periodo. Capricorno: E’ arrivato il momento di fare delle scelte importanti soprattutto tagliare con il passato per programmare un futuro roseo. Acquario: I giovani soprattutto devono fare nuove esperienze e se trovano lavoro fuori potrebbe essere una grande opportunità di crescita. Pesci: Da oggi va meglio, siete più sereni anche per merito di nuovi incontri che hanno valorizzato alcuni vostri progetti lavorativi.

Vedi Oroscopo Paolo Fox di giovedì 6 aprile 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.

Seguici su