Celebrity Masterchef Italia: Roberta Capua trionfa, paura per lo scoppio delle cozze / Video

Il primo Celebrity Masterchef Italia è andato a Roberta Capua che ha vinto in finalissima contro il rapper Nesli. La serata finale dell’edizione Vip di Masterchef Italia verrà ricordata per lo scoppio in faccia subito da Roberta Capua. Incidente che avrebbe potuto creare danni maggiori al viso della conduttrice ed ex miss Italia.

Nella semifinale, Roberta e Nesli hanno avuto la meglio su Marisa e Filippo Magnini. Sfida dopo sfida, piatto dopo piatto, eliminazione dopo eliminazione, sono due le Celebrites qualificate alla finale. Nesli e Roberta si sono giocati il tutto per tutto per vincere centomila euro da donare in beneficenza e conquistare il titolo di primo Celebrity MasterChef d’Italia.

Il primo Celebrity Masterchef Italia è andato a Roberta Capua che ha vinto in finalissima contro il rapper Nesli. Rivivi la finale

Il primo Celebrity Masterchef Italia è andato a Roberta Capua che ha vinto in finalissima contro il rapper Nesli. Rivivi la finale

Il discorso dei giudici a decretare la vittoria finale di Celebrity Masterchef Italia: “Roberta, Nesli avete dimostrato una grande determinazione e un coraggio da Chef navigati. Questa sera dovevate raccontare qualcosa in più sulla vostra idea di cucina e siete stati molto bravi. Entrambi avete fatto una cosa molto pericolosa, avete corso dei grandi rischi ma solo uno dei due rischi è risultato vincente. Roberta, la tua idea di cucina è stata sempre riconoscibile. Legata alla tradizione. Alle tue radici e sempre elegante. Stasera sembra che tu abbia abbandonato la tua comfort zone. Il tuo stile solito e ti sia spinta verso un tipo di cucina innovativa e tutto questo in una Finale, complimenti.

Nesli, all’inizio di questa avventura non ci era chiaro quale fosse la tua idea di cucina ma piano piano hai preso sicurezza. Sei riuscito a trovare la tua strada. La tua è una cucina fatta un pò come te, sensibile e a tratti geniale. I tuoi piatti hanno sempre quel guizzo che li rende unici, quel tocco da artista. I rischi che hai preso stasera hanno alzato di molto il livello della tua cucina, bravo. Il primo Celebrity MasterChef d’Italia è: Roberta Capua.

Rivedi il meglio di Celebrity Masterchef Italia, i video, le immagini, la finale di giovedì 6 aprile 2017 su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su