Edicola Fiore 15esima puntata del 7 aprile: Giovanni Allevi ospite di Fiorello / Video

Edicola Fiore 15esima puntata. Quindicesima puntata di Edicola Fiore, andata in onda stamani, a partire dalle 7:30, su Sky Uno all’insegna del buonumore. Nell’ultima puntata della terza settimana dell’Edicola, Fiorello ha ospitato il pianista Giovanni Allevi ed in video collegamento Gabriele Muccino. Altro video collegamento con la parrucchieria di Danti che ha avuto tra i suoi clienti, Rovazzi.

Edicola Fiore 15esima puntata andata in onda stamani, venerdì 7 marzo 2017, a partire dalle 7:30, su Sky Uno all'insegna del buonumore.

Edicola Fiore 15esima puntata andata in onda stamani, venerdì 7 marzo 2017, a partire dalle 7:30, su Sky Uno all’insegna del buonumore.

Edicola Fiore 15esima puntata. Tante le notizie commentate, anche l’attacco degli USA alla Siria ed il discorso di Trump sono stati commentati da Fiorello e Meloccaro. Poi notizie più “sobrie” come quella del Canguro che ha rifilato un pugno ad un attore americano. Fiorello che ha imitato il canguro, in versione “veneta” ha rifilato dei ganci sul volto di Meloccaro. Uno dei quali ha colpito realmente il giornalista di Sky. L’esperto di meteorologia dal sesto piano del palazzo nelle vicinanze dell’edicola è stato uno dei personaggi invitati da Fiorello. In studio l’amico attore e tenore, Adonà.

In collegamento dal Pompa, Elektra Nicotra, giovane talento rock che in “Gilda” si fa accompagnare dall’amica violinista Ilaria Bonanno. Lo shown man ha scherzato con entrambe per le loro chiarissime origini siciliane. Gabriella Germani ha imitato il ministro Boschi.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le news, le anticipazioni e la replica delle puntate precedenti cliccando qui.

Seguici su