Oroscopo Paolo Fox, venerdì 7 aprile e weekend / Video

Oroscopo Paolo Fox, di venerdì 7  aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, di venerdì 7 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, anche per il weekend

Oroscopo Paolo Fox, di venerdì 7 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, anche per il weekend

Ariete: Alcune tensioni di lavoro possono riversarsi in amore e in questo momento il periodo è buono per testare delle sentimentali. Toro: state pensando ad un cambiamento di casa o a qualche spesa maggiore, cercherete una trasformazione entro la fine dell’anno. Ci sono spese per la famiglia imminenti. Gemelli: Se avete un’attività che svolgete in prima persona ci sono degli ostacoli tecnici, finanziari da superare. Se fate un’attività in cui incontrate persone che vi creano problemi, inevitabilmente siete annoiati. Cancro: Siete il segno della famiglia. Mancano persone attorno che siano aperte e che vi facciano sentire protetti.

Leone: molti vogliono agire in questo fine settimana e domenica è una buona giornata per i sentimenti, molti hanno più di un’opzione. Il cielo è motivato e si possono ricevere più proposte. Vergine: chi ha iniziato un progetto nuovo di lavoro dovrebbe aver avuto già delle soddisfazioni. Dal 10 o 20 di marzo qualcosa è cambiata, anche per chi ha un’attività in proprio. Bilancia: chi non è stato bene all’inizio della settimana può ricostruire un’intesa o trovare una soluzione a vecchi problemi. Ci sono incertezze sul futuro professionale. Scorpione: non è tardi per dire che è il momento giusto per rimettere in gioco alcune certezze. Potete elaborare un nuovo progetto o cambiare ruolo o gruppo tra qualche mese. Il fine settimana offre un recupero che dovrebbe essere speso per l’amore.

Sagittario: cercate complici, gli amori nati tra febbraio e marzo vanno portati avanti. La voglia di cambiare è fortissima. Capricorno: tra oggi e domani potete risvegliare un sentimento. Qualcuno è preoccupato per il lavoro che non ha dato quelle soddisfazioni che cambiano la vita. Potreste aver avuto una piccola conferma e non è poco. Acquario: Il cielo è bello per gli incontri, ma qualcuno è bloccato in ambito lavorativo e deve stare attento alla forma fisica. Pesci: gli impegni sono tanti, rimandate le discussioni alla fine della settimana. Novità importanti in arrivo.

Vedi Oroscopo Paolo Fox di venerdì 7 aprile 2017 e previsioni per i prossimi giorni, weekend della Domenica delle Palme, cliccando qui.

Seguici su