Italia’s Got Talent 2017: replica streaming, info tv puntata 7 aprile / Video

Ultima puntata di audition per il talent show, Italia’s Got Talent 2017, condotto da Lodovica Comello e dal quartetto di giudici composto da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Ultime audizioni che hanno impressionato il pubblico e la giuria nella puntata, andata in onda, venerdì 7 aprile 2017.

Ultime auditions di Italia's Got Talent 2017, condotto da Lodovica Comello e con i giudici Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano.

Ultime auditions di Italia’s Got Talent 2017. Show condotto da Lodovica Comello. Con la partecipazioni dei giudici Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano.

I 30 semifinalisti di Italia’s Got Talent 2017: Adrian Stoica, Agnese Riccitelli, Alfonso Citro, Breakmachine, Chapitombolo, Danza Taormina, Edoardo E I Secoli Morti, Freelusion, Gennaro Guerra e Giacomo Occhi. Il Mondo Di Giulia, Jalsy, Jeremy Bidault, Jologik, Kikko, Manuel Barrocu, Matteo Ionata, Matteo Markus Bok, Michael Barimo, Mirko Darar e Olga Olena Uutai. Pole & Postural, Raffaele Damen, Rocco Sarperi, Team Burningate, The Collective Crew, Trejolie, Valeria Bonfanti, Zagor Borghesi e Zamaga Athletic Dancers.

Per chi si è perso l’ultima puntata delle Auditions di Italia’s Got Talent 2017 di seguito vi spieghiamo come fare. Per rivedere la scelta dei 30 semifinalisti, basterà, per gli abbonati a Sky, rivedere in streaming online, collegarsi a SkyGo. Piattaforma di Sky accessibile da Smart Tv, Smartphone, Tablet, Pc e Pc portatile. Per chi non fosse abbonato a Sky, su TV8 è possibile rivedere la replica. Sabato 8 aprile alle 23.30 e poi martedì 11 aprile la replica della puntata di Italia’s Got Talent 2017.

#IGT torna venerdì prossimo, 14 aprile 2017 alle 21:15 su TV8 e Sky Uno. Trasmissione condotta, come di consueto da Lodovica Comello e dal quartetto di giudici composto da Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio. I 30 semifinalisti che si contenderanno l’accesso alla finale, dopo essere stati scelti su 103 concorrenti in totale.

Rivedi il meglio di Italia’s Got Talent 2017, le puntate precedenti, info tv e streaming, cliccando qui.

Seguici su