L’onore e il rispetto, replica seconda puntata: Tonio scopre la trappola / Video

L’Onore e il rispetto Ultimo capitolo, replica della puntata, andata in onda venerdì 7 aprile 2017. Tonio Fortebracci, impersonato da Gabriel Garko, che deve cercare di recuperare la memoria e vendicarsi di chi gli ha portato via la famiglia.

L'Onore e il rispetto Ultimo capitolo, replica della puntata, andata in onda venerdì 7 aprile 2017. Tonio Fortebracci scopre la trappola

L’Onore e il rispetto Ultimo capitolo, replica della puntata, andata in onda venerdì 7 aprile 2017. Tonio Fortebracci scopre la trappola

Trama del secondo episodio de L’onore e il rispetto di venerdì 7 aprile: Tonio non riesce ancora a ricordare. Quando Daria gli mostra la foto della figlia Antonia, inizia ad avere qualche ricordo del passato. L’uomo vorrebbe avere qualche informazione in più dalla Polizia, che però non può passargliele. Per riuscire a catturare De Nicola e Trapanese, Tonio deve ricordare da solo, senza il suggerimento di nessuno.

Trapanese viene a sapere che Tonio non è morto e, con De Nicola, organizza un agguato da cui, però, Tonio si salva. Il protagonista scappa, non fidandosi più di Daria, e cerca rifugio da Michela, che vuole aiutarlo ad ogni costo. Tonio, però, non vuole coinvolgerla e, grazie all’aiuto di Padre Raffaele, capisce che solo Trapanese potrebbe dirgli dove si trovi la sua famiglia. L’uomo lo chiama, ma quando Trapanese gli propone di incontrarsi, capisce che è una trappola.

Vedi la replica del secondo episodio de L’onore e il rispetto Ultimo capitolo, di venerdì 7 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su