Amici 16 serale 8 aprile: Morgan litiga con Zerbi e con il pubblico gridando “Bimbiminkia” / Video

Amici 16 serale 8 aprile. Nella terza puntata del serale di Amici 16, andata in onda su Canale 5, sabato 8 aprile 2017, Morgan, direttore artistico dei bianchi si è reso protagonista di un vero e proprio show televisivo. Nel programma serale di Maria De Filippi, ad essere eliminata è stata la giovane concorrente Vittoria. Vittoria è andata al ballottaggio con Oliviero ma è lei che ha lasciato Amici.

Lo show di Morgan e la lite con Rudy Zerbi: Durante la prima manche, Ermal Meta ha assegnato Ogni volta di Vasco Rossi a tutti e chiede a Mike e Riccardo di eseguirla. Zerbi su Mike: “Ecco la differenza tra interpretazione e stonatura, l’ho visto in una crisi devastante”. Morgan si arrabbia: “Rudy è intervenuto a prova in corso, non poteva farlo! Non è un giudice. E canticchia Ogni Volta: “Rudy-Rudy-Rudy-rodi-rodi-rodi”.

Amici 16 serale 8 aprile. Nella terza puntata del serale di Amici 16, andata in onda su Canale 5, sabato 8 aprile 2017, show di Morgan

Amici 16 serale 8 aprile. Nella terza puntata del serale di Amici 16, andata in onda su Canale 5, sabato 8 aprile 2017, show di Morgan

Altro show di Morgan, stavolta riferendosi ad una persona del pubblico. Morgan vorrebbe spiegare il brano di Freddie Mercury These are the days of our lives. L’artista viene interrotto da una ragazza del pubblico e le dà della “bimbaminkia”. A quel punto, Marco Bocci, giudice ospite della serata torna sulla polemica: “Dietro le proposte dei Bianchi c’è sempre troppa polemica, faccio fatica a godermi le loro esibizioni”.

Morgan non prende tanto bene la frase di Bocci: “Questa invece non è polemica… Vi annoia l’approfondimento? Volete la vita random. Io sarò sempre contro la casualità”. E grida: “bimbiminkia” ai ragazzi del pubblico che urlano “fuori fuori”.

Vedi la replica della terza puntata di Amici 16 serale, andato in onda, venerdì 8 aprile 2017, condotto da Maria De Filippi e lo show di Morgan cliccando qui.

Seguici su