Ballando con le stelle, puntata 8 aprile: De Sio eliminata, i lividi sui social, Alba e Selvaggia sempre liti / Video

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, due sono state le eliminazioni. Le coppie eliminata dalla giuria dello show, condotto da Milly Carlucci sono Giuliana De Sio e Maykel Fonts e Simone Montedoro e Alessandra Tripoli.

Per quanto riguarda la coppia relativa a Giuliana De Sio e Maykel Fonts, potrebbe essere riservata una sorpresa. Infatti la coppia potrebbe essere ripescata la prossima settimana. Al momento in semifinale sono andate le coppie composte da Oney Tapia, Xenya, Alba Parietti e Fabio Basile.

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, di sabato 8 aprile 2017, eliminata Giuliana De Sio. Ancora liti fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, di sabato 8 aprile 2017, eliminata Giuliana De Sio. Ancora liti fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

Una puntata che ha avuto un prologo che ha fatto scalpore: Giuliana De Sio, sui social, ha postato le foto che hanno messo in mostra diversi lividi, alcuni anche grandi. “Gli effetti collaterale di Ballando con le Stelle” ha postato la De Sio.

Una puntata sempre condita da polemiche. Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli che si beccano ormai da settimane. Alba Parietti: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti”. Replica la Lucarelli: “Anche per te. C’è una differenza tra me e te, però. Io in virtù delle mie polemiche sono qui e tu balli quindi evidentemente me la sono giocata meglio”.

Vedi la replica del terzo serale di Amici 16, andato in onda, venerdì 8 aprile 2017, condotto da Maria De Filippi e lo show di Morgan cliccando qui.

Seguici su