Le Iene servizio Sarnataro: “Una donna per Orlando” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 9 aprile 2017, un “simpatico” servizio di Mary Sarnataro. La iena dopo l’ammissione del suo status di single, ha incontrato il ministro Andrea Orlando. Cliccando sul link alla fine di questo articolo, si potrà accedere alla pagina ufficiale della trasmissione, e vedere la replica in streaming del servizio. Titolo: “Una donna per Orlando”.

Le Iene servizio Sarnataro: "Una donna per Orlando". Nella puntata di domenica 9 aprile 2017, un "simpatico" servizio sul ministro Orlando

Le Iene servizio Sarnataro: “Una donna per Orlando”. Nella puntata di domenica 9 aprile 2017, un “simpatico” servizio sul ministro Orlando

Mary Sarnataro si è recata dal Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, per proporgli di lanciare la campagna “Una donna per Orlando”. Infatti, qualche giorno fa, il ministro Andrea Orlando ha affermato di essere single. “Sono momentaneamente single. E spero che, dopo le primarie, anche questo possa essere superato. Come la difficoltà del PD. Penso che sia importante avere una persona con la quale confrontarsi e affrontare insieme anche alcuni passaggi della quotidianità, della vita. Mi sono rassegnato a questa dimensione”.

Vedi il servizio di Mary Sarnataro, “Una donna per Orlando”, nella puntata de Le Iene di domenica 9 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su