Emigratis 2, streaming quinta puntata: Pio e Amedeo in Cina, show con Pellè e Ferrara e tanti altri / Video

Quinta puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo che va in onda, lunedì 10 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 23:15. La coppia dei due “scrocconi” foggiani, questa volta andranno in Cina. “Shangai per brindare un incontro” è un po’ il motto che ha accompagnato Pio e Amedeo alla volta della capitale cinese.

Quinta puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo, in streaming, di lunedì 10 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 23:15.

Quinta puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo, in streaming, di lunedì 10 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 23:15.

Dalle prime anticipazioni, i due incontreranno diversi personaggi italiani, emigrati per lavoro. Tra questi non mancheranno i momenti molto attesi. Uno di questi, l’incontro con Graziano Pellè. L’attaccante della nazionale italiana, che dal cucchiaio fallito nella finale contro la Germania, è passato al contratto super milionario di una squadra del campionato cinese.

Ciro Ferrara sarà un altro protagonista della puntata di Emigratis 2. L’ex calciatore di Napoli e Juventus con Pio e Amedeo trascorrerà momenti di grande “goliardia”. Questo è quanto pubblicato dai due foggiani sull’incontro con Ferrara: “Prima che passassimo a trovare Ciro Ferrara godeva di una certa credibilità, qualche settimana dopo lo hanno cacciato. Questa è la storia”.

Vedi la quinta puntata di Emigratis 2, in onda su Italia 1, a partire dalle 23:15, il programma di Pio e Amedeo, in streaming, cliccando qui.

Seguici su