Tiki Taka anticipazioni del 10 aprile: Tess Masazza, Melissa Satta e Sofia Goggia da Pardo / Video

Tiki Taka anticipazioni del 10 aprile. Nuova puntata di Tiki Taka, che andrà in onda, su Italia 1, a partire dalle 00:20, dopo Emigratis. Pierluigi Pardo, come di consueto, ha preparato un parterre di ospiti invidiabile. Tess Masazza, Melissa Satta e Sofia Goggia sono le tre bellezze che il conduttore ospiterà nella puntata di questa sera, lunedì 10 aprile 2017.

Tiki Taka anticipazioni del 10 aprile 2017. Tess Masazza, Melissa Satta e Sofia Goggia sono le tre bellezze di questa sera, nel programma di Pardo

Tiki Taka anticipazioni del 10 aprile 2017. Tess Masazza, Melissa Satta e Sofia Goggia sono le tre bellezze di questa sera, nel programma di Pardo

Tiki Taka anticipazioni del 10 aprile. Tess Masazza: francese di nascita, milanese d’adozione e social-star, è la nuova ospite di Tiki Taka. Melissa Satta: madrina del programma sportivo del lunedì sera di Italia 1. Sofia Goggia: la sciatrice azzurra che ha già lasciato il segno. Non solo le donne a Tiki Taka. Anche i temi caldi del campionato, il duello Juventus e Roma. Il prossimo impegno in Champions League per i bianconeri che affronteranno il Barcellona. E poi ancora il derby della madonnina, il prossimo weekend fra Inter e Milan. Il Napoli che insegue il secondo posto ed intanto ha blindato il terzo battendo la Lazio.

Vedi le anticipazioni, i video, le immagini, della puntata di Tiki Taka di lunedì 10 aprile 2017, in onda su Italia 1, a partire dalle 00:20 cliccando qui.

Seguici su