Edicola Fiore, puntata 17 di martedì 11 aprile: Jovanotti e Rita Pavone, prima della pausa di Pasqua / Video

Edicola Fiore, puntata 17 di martedì 11 aprile. Ultima puntata prima della Pasqua per Edicola Fiore, andata in onda, questa mattina, martedì 11 aprile 2017. Fiorello, per l’occasione dell’ultima puntata pre-pasquale, la trasmissione tornerà il prossimo 19 aprile, ha ospitato Rita Pavone ed in video collegamento, Jovanotti.

Edicola Fiore, puntata 17 di martedì 11 aprile. Jovanotti e Rita Pavone, super ospiti di Fiorello prima della pausa di Pasqua

Edicola Fiore, puntata 17 di martedì 11 aprile. Jovanotti e Rita Pavone, super ospiti di Fiorello prima della pausa di Pasqua

Edicola Fiore, puntata 17 di martedì 11 aprile. Tanta musica e tante notizie commentate da Fiorello e Meloccaro. Si è parlato dello scandalo Consip, ma anche del lungo viaggio che ha fatto in bicicletta Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Rita Pavone ha portato tantissima energia. Spettacolare il brano “Cuore” di Rita Pavone, cantato e suonato ritmato da Jovanotti.

Non sono mancate le notizie bizzarre, come la mucca in mezzo al traffico a Messina. Fiorello, con la voce della Cancellieri, ha imitato la mucca per le strade di Messina. Gabriella Germani ha imitato il ministro Boschi. Nella versione serale ampio spazio a Rita Pavone, una delle celebrità della musica italiana. In apertura, Fiorello, tramite un martello, ha rotto il grosso uovo di Pasqua, trovando come sorpresa, l’ipad con il collegamento di Jovanotti.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le canzoni, le immagini, i momenti migliori e le repliche cliccando qui.

Seguici su