Emigratis 2 Replica quinta puntata del 10 aprile: Pio e Amedeo “Made” in China, che show / Video

Replica streaming della quinta puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo andato in onda, lunedì 10 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 23:15. La coppia dei due “scrocconi” foggiani, questa volta è stata in Cina. “Shangai per brindare un incontro” è un po’ il motto che ha accompagnato Pio e Amedeo alla volta della capitale cinese.

Emigratis 2 Replica quinta puntata del 10 aprile. Pio e Amedeo alla volta della Cina ne hanno combinato di tutti i colori

Emigratis 2 Replica quinta puntata del 10 aprile. Pio e Amedeo alla volta della Cina ne hanno combinato di tutti i colori

Emigratis 2 Replica quinta puntata del 10 aprile. I due foggiani hanno incontrato diversi personaggi italiani, emigrati per lavoro. Tra questi non sono mancati i momenti molto attesi. Uno di questi, l’incontro con Graziano Pellè. L’attaccante della nazionale italiana, che dal cucchiaio fallito nella finale contro la Germania, è passato al contratto super milionario di una squadra del campionato cinese. Nel finale della puntata, svelato il regalo scroccato a Pellè: un super viaggio per le loro mamme, di quasi 5 mila euro.

Ciro Ferrara è stato un altro protagonista della puntata di Emigratis 2. L’ex calciatore di Napoli e Juventus con Pio e Amedeo ha trascorso momenti di grande “goliardia”. E poi lo scrocco, la loro maggior virtù ha fatto altre vittime. Come il cantante Max Gazzè. Tanti momenti che è possibile rivedere attraverso la replica della puntata.

Vedi la replica della quinta puntata di Emigratis 2, andata in onda su Italia 1, a partire dalle 23:15, il programma di Pio e Amedeo, in streaming, cliccando qui.

Seguici su