Oroscopo Paolo Fox: di oggi martedì 11 aprile 2017, I Fatti Vostri e Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox, di martedì 11 aprile 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, di martedì 11 aprile 2017. L'oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2

Oroscopo Paolo Fox, di martedì 11 aprile 2017. L’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2

Ariete: L’Ariete è legato a situazioni di cambiamento già dalla fine dell’anno scorso, tutto è in cambiamento. Toro: Ogni tanto ci sono delle giornata in cui si fa fatica a stare sereni. Oggi attenzione in amore. Gemelli: Nel fine settimana sarà meglio organizzare qualcosa di piacevole con la famiglia. Nelle coppie di lunga data bisogna affrontare un problema pratico forse anche economico. Cancro: Qualche Cancro a volte al posto di avere problemi reali non si trova bene nell’ambiente che frequenta. Quando ci sono delle tensioni è meglio parlare solo se strettamente necessario, e questo vale anche per l’amore.

Leone: Fai sempre le cose con criterio, se ne sei convinto: non devi far piacere agli altri solo perché desideri ricevere complimenti. Vergine: Una persona della Vergine è tranquilla, non ha ansia quando ha della pianificazione attorno. Chi ha una storia la continua, ma aprile non è un mese convincente per i single. Bilancia: Tu ami i rapporti fissi, stabili, ma poi ti annoi e sei attratto dalla trasgressione: in te ci sono queste diverse tendenze. Nell’ambito del lavoro le sfide sono importanti e credo che arriverà presto una bella notizia. Scorpione: per il momento i dubbi sono maggiori rispetto alle sicurezze con queste opposizioni anche di Marte. Attenzione alla forma fisica perché quando le cose non funzionano rischi di avere problemi psicosomatici.

Sagittario: Aprile in qualche caso può portare, per chi è stanco di una storia, ad una relazione extra ma prima di lasciare il certo per l’incerto aspettiamo maggio. Capricorno: Oggi e domani c’è una forte stanchezza, ma c’è un buon recupero a partire dalla seconda metà di questa settimana anche per l’amore. Acquario: c’è anche chi per una distrazione si è fatto male nelle ultime due tre settimane, ha avuto un momento no, magari ha perso tempo perché ha dovuto affrontare un piccolo problema. L’inizio di questa settimana è convincente. Pesci: In autunno avremo un grande cielo. Sembra un tempo lontano ma i mesi passano in fretta. Da giovedì avremo una condizione migliore.

Vedi Oroscopo Paolo Fox di martedì 11 aprile 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.