Quinta colonna replica del 10 aprile: vegetariani e carnivori sul tema della Pasqua, libertà, donne e islam / Video

Quinta colonna replica del 10 aprile. Nella puntata di Quinta Colonna di lunedì 10 aprile 2017, il confronto tra vegetariani e carnivori sul tema della Pasqua; libertà, donne e islam. Cliccando sul link alla fine dell’articolo, potrete rivedere la puntata del talk televisivo condotto da Paolo Del Debbio.

Quinta colonna replica del 10 aprile. Nel talk di Paolo Del Debbio il confronto tra vegetariani e carnivori sul tema della Pasqua; libertà, donne e islam.

Quinta colonna replica del 10 aprile. Nel talk di Paolo Del Debbio il confronto tra vegetariani e carnivori sul tema della Pasqua; libertà, donne e islam.

Quinta colonna replica del 10 aprile. Sull’argomento, vegetariani e carnivori, è intervenuto Gianfranco Vissani: “Parliamo anche delle coltivazioni intensive, con piante ‘nutrite’ di soli concimi”. Alessandro Cecchi Paone: “L’Italia ha molti difetti, ma il mondo ci riconosce il miglior sistema veterinario di tutela della salute degli animali”.

Quinta colonna replica del 10 aprile. Sul delicato argomento della libertà, delle donne e Islam, Daniela Santanchè: “Le donne portano il velo per costrizioni. Vietare il velo sarebbe una grande legge di libertà”.  Nella puntata di Quinta Colonna, anche il consueto momento di Gnocchi Gene. Con il comico, il tempo di fare un po’ di ironia su ospiti e attualità.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, andata in onda, lunedì 10 aprile 2017, su ReteQuattro, cliccando qui.

Seguici su