DiMartedì replica 11 aprile: Luca e Paolo esilaranti, Monti “bacchetta” Renzi / Video

Nuova puntata di DiMartedì, andata in onda, martedì 11 aprile 2017. Secondo appuntamento con la copertina di Luca e Paolo. Trasmissione di Giovanni Floris, che, rimasta orfana di Crozza, ha affidato alla coppia formata da Luca e Paolo il consueto appuntamento con la Copertina nella prima parte del programma.

Nuova puntata di DiMartedì, andata in onda, martedì 11 aprile 2017. Secondo appuntamento con la copertina di Luca e Paolo.

Nuova puntata di DiMartedì, andata in onda, martedì 11 aprile 2017. Secondo appuntamento con la copertina di Luca e Paolo.

La copertina di Luca e Paolo: “In questo periodo sono proprio i più deboli a soffrire di più. Basta prendersela con i Renzi”. Luca e Paolo su Emiliano infortunato: “Il primo candidato del Pd che si azzoppa da solo, di solito li fa fuori D’Alema”. La parodia dell’ospitata di Casaleggio a Otto e mezzo. La copertina di Luca e Paolo inizia a piacere al pubblico della trasmissione di Giovanni Floris.

Le riflessioni di Mario Monti: “Renzi parla, ma non ascolta, non legge, non tiene conto delle considerazioni altrui. L’Italia ha già avuto tanta flessibilità su conti, non è un bene per i nostri figli. Bisogna avere fiducia in Gentiloni e Padoan, nella loro capacità di interagire con l’Europa”.

Vedi la replica di DiMartedì, andata in onda, martedì 11 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su