Le Iene servizio Giarrusso: “Chi ha spiato il Presidente Mattarella?” / Video

Le Iene servizio Giarrusso: “Chi ha spiato il Presidente Mattarella?”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 12 aprile 2017, La iena Dino Giarrusso è tornato nuovamente sulla questione legata all’ufficio di Riscossioni Sicilia ed alle presunte spiate nei confronti di personaggi famosi della nostra nazione. Il titolo del servizio di Giarrusso: “Chi ha spiato il Presidente Mattarella?”

Le Iene servizio Giarrusso: "Chi ha spiato il Presidente Mattarella?". La iena è tornata nuovamente sul caso misterioso di Riscossioni Sicilia

Le Iene servizio Giarrusso: “Chi ha spiato il Presidente Mattarella?”. La iena è tornata nuovamente sul caso misterioso di Riscossioni Sicilia

Le Iene servizio Giarrusso: “Chi ha spiato il Presidente Mattarella?”. Infatti, come ha denunciato, da Fiumefreddo, c’è stato soprattutto lui ad essere stato spiato, con 748 accessi dal 2015. Il governatore Rosario Crocetta, il leader dell’opposizione all’Ars, Nello Musumeci, la funzionaria regionale Patrizia Monterosso e il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone. Sono stati spiati anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ed il presidente del Senato, Grasso.

Dal servizio di Giarrusso di mercoledì 12 aprile 2017, però c’è qualcosa che non quadra. Fiumefreddo ha raccontato la verità? Secondo quanto appreso dalla iena, forse qualcosa è stata comunicata in maniera errata. I dipendenti di Riscossioni Sicilia non hanno reagito bene all’arrivo dell’inviato delle iene.

Vedi il servizio di Dino Giarrusso, a Le Iene di mercoledì 12 aprile 2017, “Chi ha spiato il presidente Mattarella?” cliccando qui.

Seguici su