Le Iene servizio Golia: Il disabile preso a calci e pugni dal macellaio / Video

Le Iene servizio Golia: Il disabile preso a calci e pugni dal macellaio. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 12 aprile 2017, Giulio Golia ha raccontato la violenta storia che ha interessato il signor Roberto. Il signor Roberto, è una persona anziana, disabile, che è il protagonista di una vicenda davvero incredibile.

Le Iene servizio Golia: "Il disabile preso a calci e pugni dal macellaio". Giulio Golia ha raccontato una storia di una lite con qualche mistero

Le Iene servizio Golia: “Il disabile preso a calci e pugni dal macellaio”. Giulio Golia ha raccontato una storia di una lite con qualche mistero

Roberto è stato colpito ripetutamente dal signor Luciano. Il tutto per un parcheggio. Le ferite riportate da Roberto hanno fatto ricorrere l’anziano alle cure mediche. La vittima dell’aggressione ha riportato ferite guaribili in 70 giorni.

Le Iene servizio Golia: “Il disabile preso a calci e pugni dal macellaio”. Giulio Golia è andato ad incontrare il signor Luciano. Il signor Luciano, il macellaio, ha raccontato la sua versione dei fatti. Secondo Luciano, Roberto ha rigirato la “frittata”, le offese sono state davvero forti: sono stati offesi anche i morti. Il signor Luciano ha perso un figlio a 30 anni. Un testimone da torto a Luciano.

Vedi il servizio a Le Iene di Giulio Golia dal titolo “Il disabile preso a calci e pugni dal macellaio”, andato in onda mercoledì 12 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su